Queryo affianca Alpitour world con strategie di Web Marketing turistico per la Sardegna con l’obiettivo di promuovere il Brand Online attraverso digital planning efficaci, che comprendono attività SEO, PR Online e campagne PPC multilingua orientate ad espandere la reach su Paesi europei ed extraeuropei.
Sardegna.com, portale del Gruppo Alpitour, con Queryo ha conquistato un ruolo di primo piano nel panorama turistico della Sardegna, affermandosi come importante realtà nel mercato italiano ed estero per le vacanze nell’Isola.
Questi Successi sono stati raggiunti grazie ad un attento lavoro di promozione online del portale, con la rimozione di una Penalty Penguin su Google e strategie di web marketing efficaci.
Partendo da attività di web analytics e dal tracciamento delle performance, abbiamo realizzato campagne SEM su Google AdWords con costi di conversione e ROI ottimali, ottenendo risultati concreti ed in linea con gli obiettivi stabiliti con il cliente.
Tutt’oggi il nostro lavoro con Alpitour world continua per raggiungere nuovi traguardi ed estendere l’influenza su nuovi mercati.