1. Sardegna.com, progetto Alpitour, con Queryo ha conquistato un ruolo di primo piano nel panorama turistico della Sardegna.

    Per Alpitour seguiamo Sardegna.com, portale turistico che si è affermato come importante realtà nel mercato italiano ed estero per le vacanze nell’Isola.

    La collaborazione tra il team di Queryo e del portale turistico Sardegna.com dura ormai da diversi anni: in un settore così competitivo come quello del turismo, con le grandi realtà mondiali a contendersi le prime posizioni sui canali web, insieme abbiamo costruito un Brand forte e autorevole.

    Questi Successi sono stati raggiunti grazie ad un attento lavoro di promozione online del portale, con la rimozione di una Penalty Penguin su Google e strategie di web marketing efficaci.

    Partendo da attività di web analytics e dal tracciamento delle performance, abbiamo realizzato campagne multilingua SEO, SEM su Google AdWords e Bing Ads, con costi di conversione e ROI ottimali, ottenendo risultati concreti ed in linea con gli obiettivi stabiliti con il cliente.

    Tutt’oggi il nostro lavoro con Sardegna.com continua per raggiungere nuovi traguardi ed estendere l’influenza del portale su nuovi mercati.

  2. Contattaci

    Contattaci



    Mail: info@queryo.com

    Phone : +39 070 759 7131

    © 2018

    Informativa sulla Privacy e sui Cookie



    Queryo Advance Srl - VAT IT03570580922

    Sede Commerciale:
    Via Riccardo Gigante, 18, 00143 Roma (RM)

    Sede Legale:
    Via Ponza 18 Quartu S.E.

    Cap. Soc. 10.000 € - C.C.I.A.A. Cagliari Rea n°281678